Salone di Torino, un gran bel sabato

È passato anche il sabato, da sempre il giorno clou del Salone del Libro. E per noi di Informant è stata una giornata importantissima: sia per le visite al nostro stand #ebookcafe (che dividiamo con gli amici di Quintadicopertina, Asterisk e Quotidianopiemontese), sia per i tantissimi ospiti che hanno acquistato i nostri ebook, sia soprattutto per il successo registrato dal panel «Se Montanelli avesse avuto un tablet», ospitato all’interno dell’area Book To The Future e all’interno del quale i nostri autori Gianluca Ferraris e Antonio Talia hanno raccontato l’esperienza di Singapore Connection. Ecco qualche scatto della conferenza di ieri.

BnSFu_oCUAE_6l-

BnSM2IoIAAAz0LO

BnSLJbdIcAAhnEi

BnSaE9LIUAAkqtQ

BnS2jq9IUAArWKQ

BnSHl3mIgAEPbTw

Anche ieri, nonostante la giornata caotica, non abbiamo perso di vista la nostra campagna #leggodigitale, e ci conforta sapere che non lo avete fatto neanche voi: in meno di dodici ore abbiamo ricevuto più tweet che nei due giorni precedenti. Molti dei quali bellissimi: ci fa piacere riproporne alcuni.

Schermata 05-2456788 alle 20.36.06

Ad aggiudicarsi la poalma del migliore tweet di giornata, e dunque la possibilità di scaricare gratuitamente un ebook a scelta tra quelli targati Informant, ieri è stato Giuliano Favro, con il suo tweet delle 19,55.

Schermata 05-2456788 alle 20.34.39

Non scoraggiatevi se non avete vinto: potrete riprovarci oggi, domani e anche nei giorni successivi alla fine del Salone. La campagna #leggodigitale, infatti, proseguirà fino al termine della prossima settimana. A partire da domenica 18 maggio costruiremo uno Storify sul tema e premieremo il tweet più originale in assoluto con cinque download gratuiti dal nostro catalogo.

L’invito a venire a trovarci al nostro stand (K151, padiglione 2, area Book to the future), naturalmente, è sempre valido. Saremo felici di farvi sfogliare i nostri ebook sui nuovi tablet e reader Onyx messi a disposizione dal nostro partner Artatech, o anche solo di scambiare quattro chiacchiere con voi o offrirvi un bicchiere di vino, rigorosamente made in Piemonte. Non mancate, vi aspettiamo!

 

 

 

 

 

 

2 risposte a “Salone di Torino, un gran bel sabato

  1. Pingback: #leggodigitale, i risultati della nostra campagna | Informant Blog

  2. Pingback: Festa della Rete: il nostro racconto tra nuovi titoli, ebookcard e #leggodigitale | Informant Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Twitter

Facebook