[Informant] Novità 2013: nuove direzioni e nuovi titoli

E’ uscita la traduzione inglese del nostro primo ebook La donna che morse il cane di Gerardo Adinolfi con la prefazione di Alberto Spampinato. L’ebook tradotto da Wendell Ricketts e con una copertina riadattata dallo studio La Tigre si intitola Woman Bites Dog: The Mafia’s War on Italian Women Journalists. Disponibile in formato epub e mobi a 3,58 dollari e 2,99 euro su Ibookstore di Apple, Kindle Store, Google Play Store, Kobo Store e Barnes & Noble.
A questa prima traduzione seguirà a Marzo quella dell’ebook di Carola Frediani “Dentro Anonymous. Viaggio nelle legioni dei cyber-attivisti“.

Woman Bites Dog

Alla strada maestra di Informant, ovvero quella della pubblicazione di e-singles giornalistici dal taglio narrativo e del long-form journalism, anche in inglese, si aggiungerà a partire da Marzo un altro binario, una novità che completa l’offerta editoriale: una serie di ebook dall’approccio più saggistico con una veste grafica nuova.

Inoltre ad Aprile parteciperemo al Festival del Giornalismo di Perugia in un panel sull’ebook e il long-form journalism con ospiti internazionali, in particolare i finlandesi di LongPlay e Matter.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Twitter

Facebook